Alimenti giusti per erezioni più dure

Non avevi mai pensato che una corretta alimentazione potesse portarti delle erezioni decisamente più dure? Adesso scoprirai quali sono questi alimenti che possono aiutarti anche nell’ambito sessuale.

caffèGeneralmente si sa che ciò che si mangia influisce molto sulla vita di ognuno di noi, per la salute, per l’umore, per quanto riguarda l’energia e molte altre cose. Anche per quanto concerne le erezioni questo è importante ed è giusto che tu sappia esattamente cosa mangiare per rendere migliori le tue prestazioni sessuali.

Prima di tutto ti consiglio il caffè. Di certo non dovrai esagerare ma si può dire che la caffeina contenuta in una tazza accelera il metabolismo e, conseguentemente aumenta anche il pompaggio del sangue che andrà ad irrorare il pene. Inoltre potrà darti l’energia per durare tutta la notte.

Anche le ostriche fanno parte degli alimenti giusti che potranno cambiare la tua vita sessuale indurendo le erezioni. Si tratta di un cibo afrodisiaco ricco di zinco e di vitamina B6. Entrambe queste sostanze sono fondamentali per la produzione di testosterone. In caso non ti piacesse l’idea di mangiare un mollusco, lo stesso effetto lo fanno le noci.

Anche i peperoncini sono alimenti utili per le erezioni. Hai presente quelle vampate di calore che ti vengono in viso quando mangi piccante? Bene… sono un ottimo segno! Tutti i vasi sanguigni inizieranno ad espandersi  grazie all’effetto dei peperoncini. Questo significa assolutamente… migliori erezioni grazie uno degli alimenti più piccanti.

Altri cibi interessanti? Le banane. Esse contengono il potassio, che è una sostanza molto utile per contribuire al corretto funzionamento di cuore e circolazione. Assimilare abbastanza potassio aiuta a mantenere i livelli di sodio sotto controllo, riducendo anche il rischio di problemi cardiaci. Perciò, se sei una persona a cui piace esagerare con il sale ma non ama le banane, il consiglio è di munirsi di una integratore contenente potassio, oppure di mangiare alimenti come le arance o le patate fatte al cartoccio (questa sostanza è contenuta nella buccia).

Potresti aiutare le tue erezioni anche mangiando salmone. Gli acidi grassi, contenuti in esso, miglioreranno il flusso di sangue… anche nel pene. Anche lo sgombro, la trota ed il tonno fresco possono aiutarti. Il consiglio è di mangiare questi alimenti due volte alla settimana.

Dal pesce si passa alla carne di maiale. Essa contiene la tiamina che permette al sistema nervoso di rimanere sano. Lo stesso effetto vien fatto dal consumo di fagioli e pane integrale. Perché questi alimenti possono influire positivamente sulle erezioni? Semplicemente perché aiutano il cervello a star bene ed esso controlla il pene.

Anche le ciliegie possono fare un ottimo lavoro in quanto contengono alcune sostanze in grado di proteggere le pareti delle arterie, aiutando a prevenire la formazione delle placche di grasso che portano alla intasamento delle arterie. Stesso merito va ai frutti di bosco, alle pesche e alle susine, anch’essi aiutanti delle erezioni.

Probabilmente non tutti amano le cipolle e l’aglio e non vogliono avvicinarcisi prima di un appuntamento! Non hanno tutti i torti ma, ad ogni modo, mangiarne un po’ non fa di certo male. Infatti questi alimenti contengono l’allicina. Essa fluidifica il sangue e migliora la circolazione.

Detto questo… correggi la tua alimentazione e/o  introduci questi alimenti nella tua settimana. Vedrai che le tue erezioni ti lasceranno molto più soddisfatto!

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