Capita di perdere l’erezione? Ecco il perché.

A quanti uomini non è mai capitato? Veramente a pochi e forse a nessuno. Succede anche ai ragazzi giovani di perdere l’erezione! Purtroppo è un’esperienza che provoca vergogna, difficoltà e spesso anche nervosismo anche se non dovrebbe essere così. Anche se accade, non deve diventare un problema perché si tratta di cose che succedono e basta. Per restare più tranquilli ed affrontare il fatto senza troppe delusioni, cerchiamo di essere razionali scoprendone i motivi.

comunicare i propri problemi di erezioneSi tratta di un avvenimento noioso che può presentarsi.

Apparentemente sembra che non ci sia una ragione valida ma, in realtà ce ne possono essere molte.

Perdere l’erezione non è il massimo durante il sesso ma può accadere innanzi tutto per stress e stanchezza. Possiamo anche dare la colpa al preservativo che fa perdere tempo ed eccitazione nel metterlo (infatti, in questo caso, il consiglio è di farselo mettere dalla donna: può essere divertente ed eccitante) e può far perdere la sensibilità.

Può capitare anche agli uomini che sono in sovrappeso, che conducono una vita sedentaria o hanno altri problemi di salute per il quale sono ad alto rischio di disfunzione erettile. In questo caso accade che eventuali disturbi fisici possono interferire con il regolare afflusso di sangue  che serve per raggiungere e mantenere un’erezione. In questi casi però, il problema è da discutere con il proprio medico onde evitare che non si tratti solamente di un episodio sporadico e che diventi una noiosa costante durante il sesso.

Anche il cambio di posizione durante un rapporto può far perdere la durezza del pene da un momento all’altro. Lo stesso vale anche per una semplice distrazione, infatti si consiglia sempre di scegliere il luogo giusto per il sesso e, prima di tutto, di svuotare la mente dallo stress quotidiano e dai problemi che si sono creati durante il giorno. Per fare questo può anche bastare un massaggio o un bagno rilassante prima del sesso in modo da evitare il rischio di perdere improvvisamente l’erezione per colpa di strani pensieri balenati nella propria mente.

Il rapporto sessuale può anche essere rovinato improvvisamente a causa di depressione, ansia o insicurezza, così come per colpa dell’alcol bevuto poco tempo prima o per l’assunzione di droghe. Tutto questo può certamente interferire e far perdere l’erezione ad un uomo, anche durante un bellissimo ed eccitante rapporto.

In definitiva, basta poco per “fallire” durante il sesso in una manciata di secondi, ma è una cosa che capita anche ai più giovani e succede almeno una volta nella vita: anche chi non lo dice non è infallibile. Ma c’è comunque da contare che si tratta ad ogni modo di un essere umano ed i motivi per perdere un buon rapporto possono essere infiniti.

L’importante è non credere che sia la fine del mondo ed, se si presenta il bisogno, è il caso di parlarne con la partner e svuotarsi al fine di tranquillizzarsi e riuscire a lasciarsi andare completamente al sesso senza distrazioni.

Vedrai che se la tua compagna riuscirà a rassicurarti, riuscirai ad aprirti con lei e ti sentirai più tranquillo per riprovare una seconda volta! E ricorda: la comunicazione spesso è la chiave per un’ottima vita sessuale!

Sai come eliminare i tuoi problemi di erezione in maniera naturale? Clicca qui e scoprilo

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet