Scopri come ho eliminato dalla mia vita i Problemi di Erezione in maniera naturale senza farmaci o pillole. Potrai finalmente godere anche tu di erezioni potenti e durature...

Questa pagina ti rivelerà, la differenza tra una vita sessuale deludente, unita all’ansia, la frustrazione, l’insicurezza... e la gioia pura che proverai quando ti renderai conto che puoi completamente soddisfare la tua donna con una erezione perfetta e di lunga durata. Ogni volta che vorrai!

Da: Marco Pandun
Fondatore di ErezioneSvelata.it

Caro Amico,
Ti sei mai trovato in queste situazioni?

  • Lei ti ritiene un amante meraviglioso che la eccita tantissimo ma, improvvisamente, si rende conto che non è più così... Così sei mortificato e non hai assolutamente idea di cosa ti stia succedendo...
  • Non hai nessun problema a raggiungere l’erezione ma durante il sesso… “crolla” tutto! La durezza cala drasticamente e ti senti frustrato, imbarazzato ed hai la sensazione di essere un vero e proprio fallimento come un uomo...
  • Durante i preliminari il tuo amico laggiù si indurisce subito e poi, quando è il momento di mettere il preservativo, comincia ad ammosciarsi terribilmente… La serata è rovinata!
  • L’erezione arriva durante la masturbazione, ma per i rapporti sessuali non è così. Stai andando fuori di testa?
  • Sei troppo nervoso ogni volta che stai per avere dei rapporti sessuali e sei preoccupato di non essere all’altezza di lei. Tutte le volte che va male, l’ansia aumenta! Così è diventato un pensiero fisso...
  • Ti senti così stressato, frustrato e consapevole riguardo le tue prestazioni a letto che cerchi ogni scusa possibile per non fare sesso con la tua donna...
  • La tua donna è infelice... Si impegna tantissimo per tenertelo su e alla fine lei non è mai soddisfatta!
  • La tua partner si arrabbia ogni volta che la tua erezione fallisce. Il vostro rapporto comincia a vacillare. La tua preoccupazione è alle stelle...
  • Sei disperato e non vedi l’ora di eliminare la tua disfunzione erettile, ma nulla sembra funzionare! Senti che stai sprecando gli anni migliori della tua vita sessuale, semplicemente perché hai troppa paura o ti vergogni di chiedere aiuto...

Se almeno una di queste situazione corrisponde con la tua, allora ho qualcosa di molto importante da dirti… 

Ma prima voglio dirti qualcosa di me…

Ho per te sia delle buone che delle cattive notizie...

La cattiva notizia è che le industrie farmaceutiche e i mass media sono stati “programmati” per farti sentire un completo fallimento. 

Magari sei stato bombardato con varie pubblicità che ti promettono di farti diventare un mago a letto, avendo delle erezioni molto più forti e durature. La verità è che, le pillole miracolose o le soluzioni magiche, gli integratori e le creme costano troppo e potrebbero non bastare per le tue prestazioni e per il tuo portafoglio!

Il problema si presenta anche dopo aver fatto uso di questi prodotti. È come se tu fossi preso da un “impulso del momento” che ti portano ad un rapporto sessuale da dimenticare: la passione, la spontaneità, la soddisfazione, la sensazione unica che solo il sesso può dare… SCOMPAIONO! 

Inoltre… puoi accettare che il tuo pene sia solo “chimicamente” duro?

Poi potresti avere a che fare con degli effetti collaterali veramente che spesso accompagnano queste soluzioni palliative che risolvono il problema solo momentaneamente… E se un giorno finisci la tua scatola di pillole e ti dimentichi di comprarle? Cosa fai? Rifiuti la tua donna?

Non c’è da stupirsi se così tanti ragazzi lottano per trovare una vera soluzione che potrà far loro mantenere l’erezione fino alla fine di un rapporto… in modo sicuro, semplice e da poter effettuare in qualsiasi momento!

Ma giustamente vorrai sapere anche la buona notizia!

Sappi che sto per condividere con te il metodo per eliminare tutti questi problemi dalla tua testa.

…Potrai finalmente trasformarti in quel tipo di uomo che può raggiungere e mantenere una naturale e spontanea erezione… con un tuo “comando” e senza sforzi.

Non si tratta di pillole o supplementi miracolosi!

Vorrei veramente condividere questo affascinante segreto con te...

Lo ammetto, mi sono imbattuto sulla buona strada per ottenere una potente ed immediata erezione… quasi per caso!

Tutto è iniziato grazie al mio amico Giovanni.

Lui era un ragazzo in forma e pieno di speranze. Era venuto da me in cerca di aiuto… Era giovane e sano, e non sembrava di certo un uomo con una disfunzione erettile.

Giovanni usciva con questa ragazza splendida… Mi ha raccontato che una sera avevano bevuto un po’ ed erano molto eccitati. La sua erezione era potente e sembrava veramente che la ragazza non si sarebbe potuta dimenticare quella nottata con lui.

Cos’è successo invece?

Appena sono arrivati al momento della penetrazione… il suo pene di si afflosciò all’improvviso!

Niente durezza.
Niente eccitazione…
NIENTE! 

Era andato via tutto d’un colpo!

Giovanni si era sempre vantato del suo talento naturale nel mantenere la propria erezione al punto di lasciare ogni sua ragazza sessualmente soddisfatta. Ma in quel momento di pura ed involuta flaccidità, si era subito spaventato. Non gli era mai successo prima.

Come puoi immaginare, questo episodio si era conseguentemente stabilito nella sua mente. La volta successiva davanti alla sua donna… non era in grado di fare sesso. E così anche tutte le altre volte. Giovanni era entrato in una spirale da cui non poteva uscire.

E ogni volta non riusciva ad avere l’erezione... l’ansia peggiorava...

Era entrato in pericoloso circolo vizioso che lo faceva sentire frustrato, confuso ed intimorito. Lui era depresso e solo Dio sapeva cosa gli stava accadendo. 

Andò avanti così per sei lunghi mesi. Era terrorizzato di perdere la sua nuova ragazza.

Disperato, Giovanni era venuto da me. Sapeva che era troppo giovane per prendere quelle famose “pilloline blu” e poi era diffidente per via dei fastidiosi effetti collaterali come il mal di testa, la nausea, le vertigini e tante altre cose, anche peggiori.

Sapeva che avevo aiutato dei ragazzi con l’eiaculazione precoce e mi chiese se potevo avere qualche soluzione per aiutarlo a superare la sua difficoltà di erezione. 

Era disperato… quasi sull’orlo della disperazione più totale.

E poi, accadde qualcosa di straordinario…

Una mia tecnica per provocare l’orgasmo femminile e...
tutto cambiò per Giovanni!

nfatti, per aiutarlo, gli ho consigliato qualcosa che inizialmente suonava folle!

Vedi, ho passato metà della mia vita a studiare la mente, i vari strumenti di sviluppo, d’influenza, di persuasione, di seduzione… e qualsiasi altra cosa che possa aiutare a migliorare la vita sessuale in modo veloce e fantastico.

Una delle cose a cui ho lavorato molto è stata la sperimentazione dei principi di ancoraggiovolontario di inneschi emozionali che, dalla mente, provocano una risposta sessuale, più o meno immediata.

In alcuni casi, ho rivelato come potrei dare ad una donna degli istantanei e potenti orgasmi oppure… degli “orgasmi a comando”… quando e dove volevo.

Ma non è tutto! 

Oltre ad essere stata pronta all’istante, non avrebbe avuto bisogno dei preliminari per arrivare ad ottenere il culmine della sua eccitazione.

Si potrebbe pensare che questo sia impossibile o sia solo una fantasia sessuale, ma in realtà non è…

È un dato di fatto! Le tecniche di ancoraggio di questo tipo sono state realmente collaudate ed hanno, al loro seguito, delle prove di riuscita inconfutabili!

Grazie alla mia esperienza ed ai miei studi, sono riuscito ad ideare degli inneschi emozionali che portano all’eccitazione e sono collegati allo stato orgasmico di una donna… che sono in grado di poter memorizzare nella mente di lei tale esperienza, per poter attuare un replay istantaneo la volta successiva.

C’è riuscita una volta?? Lo farà ancora!!! E tutto grazie a te!

Ma la domanda è …

Questa stessa strategia potrebbe funzionare specificatamente per le erezioni?

Ho visto come la disfunzione erettile ha rovinato i rapporti di diverse coppie che conosco. Poi ho potuto percepire l’angoscia di Giovanni, così ho davvero voluto far di tutto per aiutarlo …

Così ho preso tutte queste tecniche di orgasmo femminile istantaneo ed ho cercato di portarle a livelli più avanzati. Le ho riadattate per Giovanni per eliminare i suoi problemi di erezione… 

Ho rivisto quel ragazzo dopo due mesi… e mi ha sorpreso!

Niente più frustrazione, né ansia e né paure… Giovanni era raggiante!

Era a dir poco entusiasta! Ha detto che, c’è stato solo un caso in cui ha avuto un breve momento di ansia ed ha perso la sua erezione… ed è stato in grado di riprenderla istantaneamente e la sua donna era impazzita e sconvolta dal piacere! (Così come anche lui!)

Mi ha fatto veramente molto piacere per Giovanni, ma poi ho cominciato a chiedermi…

Funzionerà anche per gli altri?

Devo ammettere… che ero molto titubante nel provare queste tecniche con Giovanni, perché non volevo non essere in grado di aiutarlo.

Ma dal momento che ha funzionato tutto così bene, ho pensato seriamente che avrei dovuto aiutare anche gli altri uomini con queste tecniche… Così ho deciso di andare a testarle su altri ragazzi.

In realtà, le ho anche ottimizzate, per renderle migliori e soddisfacenti!

Molti dei miei lettori, che io conosco personalmente, soffrivano di problemi di erezione causati da fattori psicologici (come nel caso di Giovanni). Così chiesi loro di utilizzare queste tecniche in esclusiva.

Come si è visto in seguito… i risultati sono stati migliori di quello che avevo previsto!

Con le tecniche che ho mostrato loro, i volontari sono riusciti a superare i loro problemi di erezione ed a svilupparle e/o mantenerle potenti, dure e durature! In qualsiasi momento ed ovunque vogliono... Posso dire che è stato un successo clamoroso! Non solo... In diverse occasioni, ho avuto uomini che mi hanno detto di aver pensato quasi di avere delle esperienze sessuali “sovraumane”, dopo l'utilizzo di alcune delle strategie che ho condiviso con loro!

Molto rapidamente si è sparsa la voce… In poco tempo, gli amici di quei primi volontari venivano da me, praticamente chiedendomi di aiutarli a risolvere la loro disfunzione erettile per sempre!

In realtà uno di loro mi disse: “Voglio davvero questo! Sono così stanco e frustrato per colpa di questa mia disfunzione erettile. Rivoglio indietro la mia fiducia e quella di mia moglie!”

In quel momento, mi sono reso conto che avevo tra le mani qualcosa di estremamente potente che qualsiasi ragazzo avrebbe potuto usare…

Ma c’era un altro problema...

Non avevo di certo il tempo per aiutare tutti! Erano tantissimi! Così Giovanni mi ha suggerito di scrivere un e-book che spieghi come utilizzare queste tecniche, in modo che ogni uomo possa leggerlo e superare il proprio problema.

Ma prima di fartelo leggere, vorrei farti una domanda veloce…

Perché vuoi sconfiggere la tua disfunzione erettile?

Ho chiesto fatto la stessa domanda a Giovanni.

Ha ammesso che dopo quella volta imbarazzante, l’ansia si era davvero stabilita dentro di lui in tutti i suoi successivi momenti di intimità.

E ogni volta che non riusciva ad ottenere un’erezione… continuava a preoccuparsi per tutto il giorno seguente. La sua autostima stava scomparendo!

È un dato di fatto, la sua vita sessuale era cambiata radicalmente ed aveva perso tanta fiducia in se stesso. Ha detto anche che era estremamente imbarazzante per lui e si sentiva come se stesse impazzendo.

Nel frattempo… la sua ragazza gli aveva assicurato che tutto andava bene e che voleva aiutarlo a superare tutto questo. Ma Giovanni continuava ad essere preoccupato: avrebbe potuto perdere la ragazza che amava così tanto… che se ne sarebbe andata da un altro uomo, se lui non avesse risolto il problema al più presto.

Ho fatto la stessa domanda ad altri ragazzi, che inizialmente erano i miei volontari per testare le mie tecniche.

“Cos’è che ti spinge a voler risolvere i tuoi problemi di erezione?”

E queste sono alcune delle risposte che ho avuto…

  • “Mi mancano i primi rapporti sessuali con la mia donna, quando ho potuto effettivamente mantenere l’erezione per andare avanti fino a farle avere più di un orgasmo...”
  • “Ora ho troppa paura anche al solo pensiero di fare sesso. Questo ha un effetto a catena e mi preoccupo così tanto che cerco di evitare ogni contatto con la mia ragazza… e so che non durerà…”
  • “Io e la mia donna ci siamo lasciati pochi mesi fa, e temo che il problema si presenti anche con una nuova ragazza... e che lei pensi che io non sia così inteso come era il suo ex.”
  • “E’ stato decisamente umiliante e ho perso la mia ragazza a causa di questo problema...”
  • “Questo problema sta avendo un enorme impatto sulla mia vita e non ho più la minima idea di come uscirne. È sempre così deprimente che penso addirittura che potrei semplicemente smettere di provare a fare sesso… perché non riesco a vedere altre opzioni.”
  • “Spesso le donne mi trovano attraente ma, invece di essere una benedizione per me, è diventata una tortura esasperante, perché so che non riuscirò a soddisfarle. La disfunzione erettile ha rovinato la mia vita."

Ho riunito questi volontari, compreso Giovanni, che dopo aver usato le tecniche che gli ho consigliato, si sono ormai definitivamente liberati dalla morsa della disfunzione erettile.

Così ho chiesto loro…

“Cosa ti è piaciuto di più riguardi i tuoi risultati? Come ti sei sentito dopo essere riuscito a comandare le tue erezioni?”

Giovanni ha detto che superando la sua disfunzione erettile ha ricominciato a sentirsi di nuovo sessualmente sicuro ed emotivamente forte.. come un “vero uomo”, ancora una volta insomma!

Cosa c’è di più bello per un uomo?… Si è rivitalizzata la sua vita sessuale ed ora sta godendo di un sesso profondamente soddisfacente. Non riusciva a credere ad i suoi occhi!

Ora tutti si sentono molto meglio con se stessi… e non solo in camera da letto! Anche nel resto della vita in generale!

Molti dei ragazzi con cui ho parlato, dopo aver usato le mie tecniche, hanno sperimentato un completo ringiovanimento della loro vita!

Quindi qual è il segreto?

Se sei un po’ scettico, ma anche un po’ entusiasta al pensiero di poter avere questo tipo di potere e di controllo a portata di mano, ogni volta che TU lo “comandi”, sappi che sto per rivelarti che si tratta di una realtà che potrebbe avvenire anche nella tua vita. Se lo vorrai.

Lascia che ti mostri alcune delle poco conosciute tecniche che Giovanni ha utilizzato per eliminare definitivamente la sua disfunzione erettile e godere di sensazionali e potenti erezioni a comando…

Ti presento...

Comanda la tua Erezione!
Con la mente e con il corpo!

Ecco un anticipazione dei segreti che troverai all’interno di questo e-book…

E-book n°1: Comanda la tua Erezione

È possibile ottenere la mia guida completa che ti spiegherà passo dopo passo le strategie e le tecniche per riprogrammare la tua mente ed il tuo corpo in modo da poter godere di più grazie ad una erezione più forte, più solida quando vorrai… Inoltre potrai riconquistare la fiducia ed il controllo che sai di meritarti.

Tutto è spiegato in modo chiaro, conciso e facile da capire ed attuare. 

I potenti suggerimenti, le tecniche e gli approfondimenti di questo programma sono stati rigorosamente testati ed è stato dimostrato da migliaia di altri uomini che sono davvero efficaci! 

Ecco un elenco molto parziale di quello che potrai imparare…

  • Saprai come “riformattare” la tua mente ed il tuo corpo per poter creare istantanee, potenti e dure erezioni... in qualsiasi momento ed in qualsiasi situazione! Sarà come premere un pulsante segreto che conosci solo tu... che ti renderà immediatamente “pronto per l’azione!”
  • Conoscerai la tecnica che ho utilizzato per portare una donna all’orgasmo in meno di 30 secondi… e ti farò vedere come la stessa strategia, applicata su di te, potrà darti l’eccitazione e l’erezione IMMEDIATAMENTE!
  • Saprai come utilizzare la tua paura a tuo favore. Imparando prima ad individuarla in tempo.
  • Imparerai ad utilizzare la tecnica per sbloccare ed utilizzare la tua energia in modo ottimale, così il tuo sangue potrà scorrere meglio ed arrivare perfettamente fino alla punta del tuo glande.
  • Potrai fare un semplice test fai-da-te per sapere se i tuoi problemi di erezione sono causati da fattori psicologici... (Questo è il primo fondamentale passo per sradicare la disfunzione erettile dalla tua vita, per sempre!)
  • Potrai capire come il “porno” può essere un errore che molti uomini fanno e che distrugge effettivamente il loro desiderio e la loro capacità di erezione!
  • Saprai come farti un’idea del tragitto che fa il “flusso” della tua eccitazione nel tuo corpo... In questo modo potrai amplificare ed intensificare le tue erezioni ed il tuo piacere sessuale.
  • Imparerai a liberare la mente e sbarazzarti facilmente dallo stress e dall’ansia da prestazione in modo da poter migliorare i tuoi rapporti sessuali (e la tua vita)... ed aumentare il potere di tutte le mie altre tecniche e segreti di dieci volte!
  • Conoscerai il mio metodo segreto di installazione di un innesco emozionale che farà da “pulsante” sensoriale per avviare la tua eccitazione naturalmente... senza doverci pensare troppo.
  • Imparerai ad utilizzare le tue “carte vincenti”: riuscirai a mantenere la tua erezione naturale per un periodo più lungo. Ti sembrerà quasi di “barare” ma, sicuramente, dopo aver visto la tua donna impazzire per te... non ci penserai più!
  • Ti svelerò il mio segreto per intensificare ed accentuare la potenza del tuo innesco emozionale per l’erezione rendendola ancora più dura, più forte e più solida...
  • Il tuo cervello è condizionato dai film porno? Con un semplice test potrai scoprirlo! Inoltre ti mostrerò le strategie specifiche per riavviare, recuperare e riportare alle stelle le tue prestazioni sessuali...
  • Scoprirai come trasformare te stesso in una “macchina del sesso” che darà alla tua donna dei rapporti sconvolgenti che faranno tremare il suo corpo... in qualsiasi momento ... in ogni situazione ... e senza nemmeno pensarci!

E ci sarebbe anche molto altro da elencare! Ma non posso dirti tutto adesso!

Manuale n°2:
8 Strategie Per Controllare La Tua Erezione

Questa pratica mini guida ti darà dei potenti suggerimenti che ti permetteranno di arrivare al tuo picco sessuale! Qui ti darò un semplice mix di informazioni e strategie di provata efficacia che sosterranno ed amplificheranno i risultati da te ottenuti con Comanda la tua Erezione!.

Ecco solo un piccolo esempio di quello che scoprirai:

  • Imparerai a migliorare la tua circolazione del sangue, in modo da migliorare naturalmente le tue erezioni spontanee... in un modo che neanche le pillole più costose possono fare!
  • Saprai quali sono gli errori che non devi fare e che la maggior parte degli uomini fanno.
  • Imparerai a fare una serie di esercitazioni che miglioreranno la muscolatura che regola l’eiaculazione.

E moltissime altre cose!

Manuale n°3:
FAQ: dubbi e risoluzioni

Nel corso degli ultimi anni, ho risposto ad ogni singola domanda che ho ricevuto dai miei lettori ed abbonati in materia di erezione e problemi di resistenza.

Ho notato che alcune domande continuavano ad emergere più e più volte. Questi sono stati gli argomenti caldi, ovviamente, le cose che ogni ragazzo sembra voler conoscere. I dubbi più diffusi.

Così ho deciso di rispondere alle prime 20 domande relative alla disfunzione erettile ed alla resistenza a letto. Da questo è nata l’idea di mini e-book FAQ.

Ci sono molte probabilità che, se hai già una domanda riguardante il sesso, la resistenza e l’erezione nella tua mente, troverai qui la tua risposta.

E mentre leggerai questo manuale FAQ, scoprirai:

  • Qual è la mentalità che impedisce agli uomini di dare a se stessi una seconda possibilità dopo una défaillance.
  • Perché alcuni uomini non possono mantenere le proprie erezioni con le proprie partner...
  • Cosa fare quando si perde l’erezione durante un cambiamento di posizione...
  • Quali sono le 4 strategie abbastanza semplici che aggiungeranno minuti preziosi alla tua prestazione./
  • Come eliminare il nervosismo e l’ansia in pochi secondi in modo da poter fare sesso più a lungo e mantenendo un’erezione completa per tutto il tempo.
  • Qual è la verità sui i prodotti ritardanti come pillole, creme e spray apposite per farti durare di più, come potrebbero “uccidere” la tua esperienza sessuale e quali sono le soluzioni alternative.
  • Come poter applicare una delle tecniche (naturali) più usate per durare di più a letto...

E molto, molto altro ancora!

Vuoi apprendere tutte le mie tecniche? Sei convinto?

…Ti si aprirà davanti agli occhi un mondo tutto nuovo!

Di’ addio alla tua disfunzione erettile e godi profondamente del sesso ogni volta…

Prova ad immaginare… 

Finalmente sarai in grado di ottenere subito una forte erezione.. che sarà sempre attiva al momento giusto per riuscire a catturare sessualmente la tua amante… ogni volta che vuoi! E non avrai ingannato il tuo corpo e la tua mente utilizzando una di quelle pilloline azzurre!

Immagina di riguadagnare e di godere di nuovo di tutta la fiducia, il controllo e il piacere del sesso che la maggior parte degli uomini vorrebbero… Senza doverti mai sentire in imbarazzo o poco virile di fronte alla tua partner…

E adesso… immaginati di godere di tutto questo in un modo del tutto sicuro ed affidabile senza dover ricorrere a farmaci costosi… Senza doverti preoccupare dello stress, di effetti collaterali….

Suona bene? Sono sicuro che è così!

E questa realtà può iniziare per te in pochi istanti.

Ora, con queste idee in mente pensa ancora…

Quanto valore avrebbe tutto questo per te?

Ho creato Comanda la tua Erezione! per donare ai miei lettori un sistema completo, non solo per aiutarti in modo sicuro e permanente a superare la disfunzione erettile, ma anche a trasformare completamente la tua vita sessuale.

Ho passato centinaia di ore a scrivere questo e-book ed i bonus. Ho anche speso migliaia di euro per i corsi, gli studi, le ricerche e la sperimentazione di queste tecniche che sto per condividere con te. 

Ti assicuro che non troverai così facilmente un sistema di questo genere!

Pensaci… quanto varrebbero 10 anni di esperienza per te?

Immagino che mi considererai un pazzo per voler spendere 10 anni di apprendimento per fare imparare a te, in una manciata di ore, tutto quello che io ho imparato duramente ed in tanto tempo… Non sai quanto sei fortunato!

Ok… Potresti anche pensare: “Ma sicuramente posso prendere una pillola, ottenere la mia erezione… ed ho già fatto!” …

Ecco la verità… 

I medici non prescrivono facilmente questi farmaci controllati a tutti, soprattutto se hai meno di 40 anni. Poi fai un po’ di conti… Facciamo un esempio. Se una pillola ti costasse 10 €… magari vuoi fare sesso almeno tre volte alla settimana. Siamo già a 30 €… per 4 settimane sono 120 €. Ma ti bastano tre volte alla settimana? E se ne volessi fare di più? E se ti mancassero proprio in quel momento le tue pillole?

Naturalmente, superare la disfunzione erettile è molto più che solo denaro. Ha anche a che fare con la tua vita sessuale e la tua fiducia in te stesso. 

Quanto vale per te una incredibile vita sessuale?

Puoi permetterti che vada tutto male e che crolli tutto ciò che hai intorno?

Voglio aiutarti a gestire questa parte della tua esistenza e io non voglio di certo complicare la tua situazione finanziaria.

L’Investimento (su Te Stesso) che Oggi Devi Fare è di soli: 

a 87 €

In Offerta a solo 47 €

Ho mantenuto il prezzo così basso per consentire a tanti uomini di poter beneficiare delle mie tecniche. 

Calcola la spesa per le pillole… e paragonala alla spesa per il mio e-book che ti aiuterà per sempre… Non si tratta di un investimento a lungo termine??

Hai intenzione di acquisire le mie potenti tecniche per ottenere un’erezione mozzafiato, di lunga durata ed a comando? Fallo subito!

Ma Non È Ancora Finita...

Insieme all’Ebook avrai altri 3 BONUS:

Se investirai oggi in Comanda la tua Erezione!… potrai avere molto di più! Non solo eliminerai la disfunzione erettile per il tuo bene, ma scoprirai come ottenere una più completa padronanza sessuale sul corpo della tua partner! Lei ne sarà molto soddisfatta e felice!

Tutti i bonus sono stati messi insieme al mio e-book in esclusiva solo per te! Non potrai trovarli in altri modi! 

Non hai voglia di godere insieme alla tua partner delle sensazionali performance sessuali ogni volta?

Quindi, ecco cosa riceverai oltre a Comanda la tua Erezione!, 8 Strategie Per Controllare La Tua Erezione! ed FAQ: dubbi e risoluzioni ( ma solamente se acquisti OGGI!)

I Segreti del Sesso...
Come rendere una donna sessualmente dipendente da te!

Ti piacerebbe avere una bella donna sessualmente dipendente da te? …In modo che lei inizi a provare desiderio per te dopo una tua semplice carezza, ascoltando la tua voce o anche solo avvertendo la tua presenza… e godere di piacere incredibile solamente grazie a te?

Sì, le “dipendenze” sessuali possono essere create volutamente… Quindi, perché non farlo? …E perché non a lei?

Stai per apprendere delle competenze e delle tecniche per…

  • “Programmare” la mente di una donna ed il suo corpo in modo da farti rispondere in modo molto piacevole ed eccitante... Lei vorrà stare con te sempre di più, ogni giorno che passa!
  • Attivare in lei il piacere semplicemente con la tua voce! Immagina di essere in grado di inviarle un flusso di sensazioni eccitanti solo parlando!
  • Farla sentire incredibile... ed ottenere la sua dipendenza per il modo in cui puoi riempire il suo corpo e la sua mente di piacere e soddisfazione.
  • Rendere i suoi amici e la famiglia di lei… invidiosi e geloso. Questo la farà sentire ancora più fortunata ed attaccata a te!
  • Individuare facilmente il tipo sbagliato di donna da rendere sessualmente dipendente da te. In modo da saperlo in tempo e da non usare queste tecniche su di loro...
  • Utilizzare la persuasione nel modo giusto!

E questo è solo l’inizio…

Questo speciale mini e-book, potrà trasformare la tua vita e quella della tua donna. Tanto che alla fine neanche tu potrai fare a meno di lei… ed il sesso tra voi sarà fantastico e sarà su tutto un altro livello!

Valore: 27 euro

10 Posizioni Da Non Dimenticare Per Far Godere La Tua Partner.

Se vuoi scoprire le 10 posizioni preferite di tutte le donna a cui piace giocare con il sesso… Questo sarà il manuale che farà pulsare di piacere la tua donna e non solo. Falle una sorpresa! Stupiscila e sperimenta nuove posizioni.

Ci sono un sacco di posizioni sessuali, ma la maggior parte di noi usa sempre le stesse. Invece nel sesso bisogna cambiare… (o vuoi che la tua donna cambi partner?) 

In questo ebook incredibile, avrai i consigli di due donne che hanno collaborato con me per la realizzazione e porterai la tua donna a provare degli orgasmi incredibili e degli incontrollabili spasmi erotici.

Scopri questi segreti ora! Sarai contento di averlo fatto!

Valore: 27 euro

10 Posizioni Del Piacere Assoluto

Anche qui abbiamo richiesto il parere di due collaboratrici donne! 

Vuoi accendere le sue passioni erotiche? Bene! Con questa guida avanzata lo farai sicuramente!

In questo manuale troverai delle posizioni famose con delle modifiche che faranno impazzire la tua donna facendole raggiugere volutamente degli intensi picchi di piacere!

Che aspetti a scoprirle e a provarle nella tua camera da letto?

Valore: 27 euro

Ovviamente prima di tutto dobrai risolvere il tuo problema… Quindi stai pensando “Per favore insegnami le tue potenti tecniche per ottenere un’erezione perfetta, di lunga durata ed a comando!” ? 

Puoi farlo subito!

So bene che questo è un prodotto digitale e potrò scaricarlo direttamente dopo il pagamento nel mio computer senza inutili attese e senza inquinare la natura usando centinaia di fogli di carta

Questa si che è un offerta speciale da un estremo valore!

Come ci si può aspettare… verranno vendute in fretta moltissime copie! 

Ed ora tocca a te…

Quindi non ritardare! Ottieni l’accesso immediato al programma che ti porterà ad avere un’erezione completa con un investimento di soli 47,00€!!

>> “Sì! Desidero acquistare adesso la mia copia di Comanda la tua Erezione! ed i vari bunus!”

Ecco cosa dicono gli altri esperti su di me…

"I suoi libri e programmi contengono sempre suggerimenti di alta qualità e tecniche che aiutano davvero le coppie a portare la loro vita sessuale ad un livello successivo"
Manuel Pellucci

Queste sono le opinioni di alcuni scrittori, sessuologhi e blogger di successo. Ti fidi di loro??

Sei pronto ad avere nelle tue mani le mie potenti tecniche per migliorare completamente la tua erezione e la tua vita sessuale?

Ecco quello che i lettori hanno da dire su di me…

Grazie! Questo e-book è valso ogni centesimo della sua spesa… ed anche di più! Sono sicuro che, col passare del tempo, arriverò veramente al massimo della mia vita sessuale. Tutto sta andando bene grazie a te! Questo è stato il prodotto che avevo sempre desiderato. E mi sento di raccomandare questo prodotto con tutto il cuore. Offre diverse strategie per superare il problema e lo supporta con la scienza."
Paolo Nordella

Allora… Sei pronto ad avere nelle tue mani le mie potenti tecniche per migliorare completamente la tua erezione e la tua vita sessuale?

Ah, Mi Stavo per Dimenticare una Cosa...

Ora Puoi Dire "CIAO" ai Tuoi Problemi Sessuali!

senti… non pensarci ora, ma prendilo e dimmi che ne pensi con calma.

Se non durerai di più a letto e non aumenterà la tua fiducia in te stesso… se non ne sarai entusiasto e non avrà cambiato la tua vita… scrivimelo e in un secondo ti rimborserò i tuoi soldi.

Non hai niente da perdere, ma tutto da guadagnare!

Per favore, non rimandare…oggi è un buon momento per mandare a quel paese tutti i medici e le medicine e scoprire una serie di esercizi naturali che possono DAVVERO salvare la tua vita sessuale!

Se ti senti frustrato e senza speranza di ottenere una vita d’amore piena, ecco cosa devi fare: clicca sul pulsante qui sotto e acquista subito l’Ebook con tutti i bonus!

Agisci ORA! Dì ADDIO alla tua disfunzione erettile...
PER SEMPRE!

In questo momento, è necessario prendere una decisione.

È possibile continuare a soffrire di problemi di erezione e cercando di capire cosa fare… da soli. Oppure decidere di acquistare Comanda la tua Erezione! effettuando un ordine al 100% privo di rischi… Per iniziare a godere della fiducia, del controllo e della soddisfazione che deriva dal sapere che si può avere un’erezione ogni volta che si desidera…

Se il mio programma non fa tutto quello che dico e molto altro… Mandami una e-mail e ti darò un rimborso del prezzo di acquisto in modo rapido e cortese.

Non hai niente da perdere e tutto da guadagnare!

Quindi, per favore, non tardare!

Pensa a tutto quello che potrà cambiare!

TU sai che ti meriti di godere dei tuoi momenti di intimità tanto quanto chiunque altro (e forse anche di più)! È possibile iniziare a trasformare la tua vita sessuale in questo momento…

Ecco cosa dovrai fare:

Fare clic sul pulsante “Aggiungi al carrello” Verrai portato al nostro sistema di pagamento sicuro dove si può pagare con tranquillità. Poi ti verrà visualizzata una pagina in cui sarai in grado di scaricare il programma e tutti i bonus in meno di 5 minuti… anche se dovessero essere le 3 del mattino!

Clicca subito sul pulsante sottostante per effettuare l’ordine e dire finalmente addio a tutti i tuoi problemi di erezione

Ti auguro una Magnifica Vita Sentimentale e Sessuale!

Marco Pandun

P.S.: Ricorda, se vuoi che qualcosa cambi nella tua vita devi AGIRE. Nulla si sistema da solo, se non fai niente non otterrai niente!

P.P.S.: Un’ultima cosa molto importante – se un giorno la tua ragazza deciderà di lasciarti perchè non la soddisfi sessualmente ricordati che alla fine della giornata ci sarà un uomo che approccierà la tua amata ex con tutte le carte in regola… scambierà con lei gesti affettuosi… vi farà l’amore ed in definitiva avrà una relazione felice e duratura. Ora ti chiedo: Sarai tu questa persona? Oppure lascerai che sia qualcun altro?

Acquista Ora l’Ebook Per Eliminare la Tua Disfunzione Erettile e Godere Finalmente Appieno la Tua Vita Sessuale

P.P.P.S: Sono talmente convinto che queste strategie ed esercizi funzioneranno anche per te che ti offro la mia Totale Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato… non decidere ora, compralo e, se entro 60 giorni non hai cambiato la tua vita, ti restituirò i tuoi soldi.

P.P.P.P.S.: Il prezzo di 47 euro è solo per i più veloci!
Offerta Limitata con scadenza, il prezzo può aumentare da un momento all’altro!

Per qualsiasi altra domanda puoi contattarmi alla mia mail info@erezionesvelata.it