Come comportarsi con una donna dopo un’erezione “fallita”

Queste situazioni non piacciono veramente a nessuno. In realtà neanche alle donne. Molti uomini si chiedono, appunto per questo, come comportarsi con la partner dopo un’erezione fallita. Non ci sono delle regole ma ci sono dei consigli da poter seguire e diverse cose da sapere che potrebbero aiutarti a superare queste situazioni impreviste.

come comportarsiNaturalmente dipende molto anche da quanta confidenza c’è con la donna con cui ti trovi a letto, sempre se realmente vuoi dire qualcosa in tua “difesa”. In questi casi la sola cosa da comunicarle sarebbe la verità

La tua erezione è fallita perché:

  • Sei stanco?
  • Sei stressato?
  • Ti sei deconcentrato?

Se hai un buon motivo puoi decidere se vuoi tirarlo fuori in modo da poterti giustificare e non dovrai assolutamente aver paura di farlo. La mancanza di coraggio potrebbe mostrarti meno virile mentre, una erezione mancata potrebbe mostrarti semplicemente come l’essere umano che sei.

Quello che devi sapere, in ogni caso, è che una donna è generalmente molto comprensiva in queste situazioni.

Quello che voglio dirti è che una donna sa quali sono i motivi che hanno potuto far fallire una tua erezione. Naturalmente questo vale se ti capita una volta, qualche volta o la prima volta. Se capita spesso allora potrebbe cominciare ad avere dei dubbi sul tuo interesse nei suoi confronti.

Sostanzialmente, quello che dovresti fare dopo una erezione fallita è accettare quello che è successo. Questo ti permetterà di evitare ulteriori problemi con la tua compagna.

Inoltre è importante che tu cerchi di rassicurare la tua donna. Infatti le coccole sono utili (se non sei il tipo impegnati un po’ di più!) ed anche le parole. In pratica è fondamentale che tu non ti chiuda in te stesso e/o che tu non faccia l’arrabbiato.

L’irritabilità potrebbe essere un problema che peggiorerebbe ancor più la tua situazione ed anche quella della donna. Perciò ricorda sempre che un’erezione fallita non è la fine del mondo, è un qualcosa che può succedere e non devi perdere la calma.

Anzi, al contrario potresti cercare di rilassarti, aspettare un po’ e riprovarci. Non è detto che la seconda volta vada male, se si tratta di un episodio causato da fattori psicologici e non da fattori fisici o da stanchezza.

Questo atteggiamento ti aiuterà a non permettere che questa situazione si ripresenti se non c’è un motivo di base. Inoltre la tua donna, di riflesso, si rilasserà e prenderà quello che è successo semplicemente per quello  che è senza fare in modo che una singola erezione fallita sia un problema vero e proprio tra voi.

In base a questo, sicuramente saprai come comportarti e perché dovresti cambiare la tua attitudine nel caso ti accorgessi che non stai reagendo nel migliore dei modi.

In ogni caso, se hai deciso di non parlarne con lei, sappi che non è necessario farlo se si tratta di un singolo episodio. Quando invece si tratta di una costante che si ripete da un po’, parlare della tua erezione e di quello che stai passando, farà bene sia a te che a lei. Sostanzialmente può non essere una cosa facile, soprattutto se è una storia iniziata da poco ma, ricorda, che la sincerità previene tantissime incomprensioni.

Se vuoi approfondire l’argomento di cliccare qui e leggere questo articolo.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet