Cosa pensano veramente le donne di una performance negativa

Il sesso è il barometro di ogni relazione  ed è quindi importante che vada bene per rendere forti anche le altre “aree” del rapporto. Questo è quello che pensano la maggior parte delle donne moderne che hanno un uomo nella loro vita anche se non si basano su una singola performance.

Ciò non toglie che poi, una volta innamorate, si tengono anche un uomo che non e soddisfa… Ma in questi casi ci sono diverse conseguenze che sarebbe meglio evitare. Questo è quello che ti dovrebbe preoccupare e non una sola performance negativa. Andiamo a scoprire il perché e cosa sarebbe giusto fare.

performance negativaPartendo dal presupposto che il sesso è una parte importante di una relazione sentimentale, sappiamo che molti uomini si preoccupano per ogni minima difficoltà sotto le lenzuola pensando che possa essere vista in maniera eccessivamente negativa.

Questo atteggiamento non è del tutto sbagliato perché far stare bene la propria donna significa aggiudicarsi una certa sicurezza: quando capiterà una tua performance negativa per stanchezza o qualsiasi altro motivo, non sarà così preoccupante per lei. Perciò questa è l’attitudine giusta che dovrebbe condurre la tua vita sessuale, ovviamente senza esagerare ed esasperarti per una singola performance che non si è dimostrata come avresti voluto.

Mi spiego meglio, il punto è che una donna non si lascia spaventare da una tua prestazione andata male se durante le altre ti dai da fare per fare in modo che lei sia soddisfatta. Questo è il segreto di molti uomini che permette loro di tenersi stretta una donna. In pratica facendo bene “il tuo lavoro” terrai la tua partner legata a te più che mai e non si lascerà spaventare da una eiaculazione precoce o da una erezione persa facilmente pensando che cambi in maniera negativa la vostra relazione.

In questi casi lei penserà che si tratta di un caso sporadico, non se ne preoccuperà e non si abbatterà per una sola performance andata male. Questo perché sa com’è fatto il suo uomo, sa come si comporta a letto e sa che la soddisferà in altro modo o in un altro momento.

Naturalmente questo non vale per tutte le coppie: esistono quelle che non danno molta importanza al sesso e, quelle uniche volte che lo fanno, è difficile che vada male in quanto la voglia è a dir poco “strabordante” da entrambe le parti.

Il problema sorge quando si presenta una performance negativa dopo delle prestazioni tutt’altro che esaltanti.

In questi casi, data l’importanza che le donne di oggi danno al sesso, si presenteranno dei problemi come ad esempio il calo del suo desiderio nei confronti del suo uomo, la noia, la diminuzione graduale delle voglia di sperimentare e/o, peggio ancora, della voglia di soddisfare il proprio uomo.

Sostanzialmente queste sono le reazioni delle donne in entrambi i casi che fanno capire qual è il trucco per fare in modo che una performance negativa non influisca negativamente sull’attrazione sessuale che prova nei tuoi confronti. Trovando l’attitudine giusta non avrai più problemi, la tua donna sarà soddisfatta e non si spaventerà per una semplice prestazione che non ha dato un buon esito.

Inoltre, c’è da dire che, questo atteggiamento, aiuterà anche te a prendere una performance negativa nel modo giusto, senza fare in modo che la tua vita sessuale ne riscontri delle conseguenze negative.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet