Ecco le tue regole per avere delle erezioni più forti

Il pene non ha una “costante fissa”. Non è calmo e tranquillo durante il giorno ed attivo la notte. “Lui” ha un carattere tutto suo e, anche se è guidato dal cervello, spesso funziona un po’ come vuole, in base a quello che vede, che sente, che immagina… Perciò diciamo che ogni tanto potrebbe essere stanco o svogliato ed aver bisogno d’aiuto per dare il meglio di sé. Scopriamo insieme quali sono le regole per ottenere delle erezioni più forti e durature.

Per quanto possa sembrare come il paradiso, il fatto che il pene sia sempre pronto ad attuare delle erezioni perfette,  non ragiona da solo e spesso viene influenzato negativamente dal resto del corpo.

Magari hai avuto una giornata stancante, poi sei andato in palestra e poi a ballare…? È possibile che in questo caso faccia un po’ di bizze! Ecco perché ci sono delle regole interessanti che, seguite, ti permetteranno di influenzare comunque le tue erezioni… ma in maniera positiva!!

Naturalmente, il primo consiglio per chi crede di avere un grave problema riguardante le proprie erezioni, è quello di consultare il proprio medico e sentire se è il caso di cominciare ad usare il Viagra o qualche medicinale simile.

regole per avere erezioni forti: alimentazione e salute

In altri casi, ecco cosa dovresti fare per avere erezioni più forti:

1. Mangia le more, mirtilli e bacche di sambuco

Puoi trovare questi frutti scuri anche nelle marmellate. Questi contengono in grandi quantità dei potentissimi antiossidanti che potrebbero seriamente contribuire alla durezza delle tue erezioni. Fai colazione, merenda con le marmellate a questi frutti o ad uno di essi… e vedrai che sentirai la differenza.

2. Spegni le sigarette!

Vuoi diventare impotente? Non credo. Ma questo è quello che potrebbe succederti per colpa del fumo. Questa è una delle regole più importanti perché fumare troppo aumenta seriamente il rischio di malattie cardiache, ictus, cancro al polmone ed alla vescica. Alcuni studi dicono che, se un uomo smette a 50 anni o prima, il suo corpo è in grado di invertire i danni. Praticamente, l’organismo è in grado di ripulirsi.

3. Sviluppa i tuoi cinque sensi.

Questa è una delle regole che preferisco perché è basata su un esercizio che sembra non aver nulla a che fare con le erezioni in generale.

Sforzati di concentrarti su ciascuno dei tuoi cinque sensi per pochi minuti ogni giorno: la sensazione del volante tra le mani, il suono del motore, la vista della bella donna nella macchina accanto, il profumo della tua collega (o di tua moglie, o della tua ragazza)… Cosa c’entra con le erezioni?

Questo esercizio aiuta a scacciare lo stress e a rilassarsi. In questo modo, non permetterai a questi stati d’animo di contribuire con il tempo all’indurimento delle arterie.

Queste sono le regole che ti permetteranno di migliorare la tua vita sessuale e di rendere le tue erezioni più forti e durature. Più che regole sono consigli e suggerimenti importanti che ti fanno capire che da una piccola cosa puoi ricavare un vero e proprio miglioramento.

Abbinandole ad altri suggerimenti come quello generale che dice di condurre una vita sana, potranno aiutarti tantissimo per evitare che le tue prestazioni sessuali non siano al 100% e, se succede, sicuramente farai meglio la prossima volta e le tue erezioni diventeranno ben presto da ricordare! Segui queste regole vedrai finalmente la differenza e farai vedere chi sei.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet