Erezione Dura come una Roccia
E’ solamente una questione d’età?

Ciao di nuovo! Eccoti altre informazioni utili..

Parliamo di disfunzione erettile nei giovani.

Ci avevi mai pensato? Credevi che si trattasse di una esclusiva degli over 50?

NO. Non lo è. Per questo si tratta di un disturbo a cui tutti gli uomini dovrebbero stare attenti e cercare di prevenire.

(Proprio per questo motivo, nelle prime lezioni ti ho parlato delle abitudini da eliminare…)

Se ti ricordi, abbiamo anche parlato di come molti uomini vedono il pene come “un’isola” a sé… separata dal resto del corpo.

Puoi capire che se veramente conoscessi già bene il tuo corpo e le tue sensazioni, questo non  potrebbe mai accadere e riusciresti a vivere i rapporti con tutto te stesso.

Molti non sanno lasciarsi andare completamente e, durante il sesso, concentrano pensieri ed energie solamente sul proprio organo genitale. Invece, il rapporto sessuale, è un’esperienza completa che si estende a tutti i sensi e quindi anche a tutto il resto del corpo.

Arrivando a questa “dimensione” riuscirai a prevenire la disfunzione erettile.

Gli uomini che non lo fanno si allontanano dalla sensazione “reale” portata dal sesso e si abituano ad un orgasmo come se fosse un avvenimento distorto (in base alla realtà e a come dovrebbe essere).

La maggior parte degli uomini sono o diventano ignari della differenza che c’è tra l’orgasmo, l’orgasmo e l’eiaculazione, e l’eccitazione… In pratica hanno molti dubbi riguardo ciò che confonde e contorce i loro corpi. Questo non permette loro neanche di potersi controllare.

Purtroppo, anche i ragazzi che sono in grado di sperimentare orgasmi multipli, comportandosi così, si stanno conducendo nella direzione sbagliata: quella della disfunzione erettile.

Questo, insieme alla dipendenza dal porno, è uno dei motivi per cui i giovano soffrono di questo disturbo sessuale.

Per evitare che questo accada è necessario vivere il sesso in maniera corretta e completa. Sicuramente avrai voglia di imparare a farlo al più presto (o prima che sia troppo tardi)!

Inoltre è bene sapere che, anche quando qualcuno parla di una “cura” per la disfunzione erettile, quello che di solito viene in mente è la classica “pillolina magica” – reale o metaforico che sia.

L’errore non è avvalersi dei medicinali appositi ma sta nell’accontentarsi di questo e nell’evitare di cercare una risposta ed una vera risoluzione definitiva.

Tutto ciò che serve, una volta capiti i processi che avvengono all’interno di se stessi, è solo un piccolo “ritocco” nel proprio modo di vedere e vivere il sesso.

Non è un cambiamento difficile in quanto, quando si diventa consapevoli di sé stessi, del proprio corpo e delle proprie emozioni, il procedimento comincia praticamente in maniera autonoma.

Allora cosa dovrebbero fare, giovani e meno giovani, per la propria disfunzione erettile?

Qui entriamo in dettagli specifici che ti suggeriscono innanzitutto di focalizzare la tua attenzione durante il sesso su altro e non sulla tua “isola”.

In questo modo, l’irrorazione di sangue e l’ossigenazione che servono per avere un’erezione dura come una roccia, avranno modo (e tempo) per ripristinarsi e funzionare al meglio (e meglio di prima!). A quel punto potrai davvero essere duro come una roccia!!

Per fare in modo che tutto questo accada esistono dei naturali procedimenti da seguire, più che efficaci. Solo in questo modo potrai prendere tutto ciò che di meglio il sesso può offrirti!

Tutto è lecito per rendere la tua vita sessuale libera dalla disfunzione erettile… non è vero?

Non aspettare a cominciare, elimina dalla tua vita una volta per tutte la tua disfunzione erettile, clicca qui adesso!

A presto!