Erezione Dura come una Roccia
La Spinta Giusta

Ok! Adesso ci vuole decisamente un altro piccolo riassunto prima di passare all’azione vera e propria. Perciò affrettati a decidere perché sei ad un passo dalla descrizione completa della reale e naturale soluzione alla disfunzione erettile.

Proprio quella che stavi cercando da tempo!

Sostanzialmente condividerò con te tantissime altre informazioni, strategie e suggerimenti ma, prima di passare a quello vorrei condividere con te altre importanti conoscenze che potranno aiutarti per sempre.

Una volta capito tutto quello di cui ti ho parlato nelle lezioni precedenti (di cui ti darò molti altri approfondimenti) sarà importante capire come capovolgere la spirale che ti ha condotto (o che ti sta conducendo) alla disfunzione erettile.

Praticamente dovrai capire come “riavvolgere” tutti i cambiamenti negativi e ritornare a com’eri prima dei sintomi e, in seguito, riuscire a fare di meglio e ad avere un’erezione dura come una roccia.

Per fare questo, è necessario generare una spinta..

Perciò… che cosa può incoraggiarti a tal punto da spingerti verso la tua personale vittoria?

In questo caso ho per te un esercizio di 10-15 minuti da eseguire tutti i giorni (non si tratta di una tecnica di masturbazione!) che ti permetterà di  riequilibrare la tua energia sessuale e… costringere il tuo pene a rimanere duro!

Si tratta di un procedimento completo che ti permetterà di risvegliare te stesso ed il tuo organo genitale!

Ti insegnerò come far in modo che la tua attenzione si sposti più in profondità, all’interno di te stesso. Tutto questo ti darò la spinta per facilitare il rilascio di quella sensazione persistente o causa principale che provoca la disfunzione erettile. Il tutto permettendo anche al tuo corpo di funzionare al meglio, sia per quanto riguarda l’ossigenazione del sangue che per il tuo auto-controllo a livello fisico.

Ma non è finita qui.

Infatti condividerò con te altre importanti tecniche che ti permetteranno di mettere in “terapia” la tua disfunzione erettile.

Riuscirai a percepire questo disturbo sessuale in un modo completamente nuovo, al punto che sarai in grado di capire la differenza tra l’utilizzo della forza di volontà  per combatterlo ed ​​avere la giusta forza di volontà per farlo in maniera del tutto naturale.

Ma voglio dirti anche un’ultima cosa molto importante.

Cosa c’è dopo la disfunzione erettile?

Te lo sei mai chiesto? Analizziamo cosa ti potrà succedere quando avrai sconfitto questo disturbo…

Finalmente avrai la possibilità di espandere ed ottimizzare le tue esperienze sessuali. Inoltre potrai superare le paure che ti assalgono prima di un appuntamento (colpevole di questo anche l’ansia da prestazione).

I vari preconcetti, le numerose aspettative e la tua resistenza.

Questi sono i fattori che cambieranno in maniera positiva e la smetteranno di  avere il controllo su di te e sulle tue erezioni.

Questo comincerà ad accadere quando inizierai a smettere di ignorare la verità sulla disfunzione erettile e/o ad accontentarti di quelle poche cose che sai o che ti sono state dette.

Avrai anche una visione più ampia e chiara di ciò che provoca questo disturbo. Naturalmente, si tratta di una consapevolezza che ti permetterà di capovolgere la spirale prima di arrivare ad un punto critico.

Va bene, lo ammetto…

Probabilmente ti ho dato troppe informazioni in questa fase finale del corso che ti porta al procedimento per avere una erezione dura come una roccia.

Magari ti senti sopraffatto o scioccato nel vedere quanti cambiamenti si possono fare riguardo la propria visione della disfunzione erettile e la sua risoluzione naturale e definitiva. Non ti preoccupare: va bene così!

Bè, questo è solo l’inizio… Un buon inizio!

Tuttavia, se hai bisogno al più presto di provare questi miglioramenti, allora ti dico… cosa stai aspettando?

Ricorda, non c’è alcun rischio da parte tua, perché si tratta di una terapia tutta al naturale dove chi comanda la tua erezione sei solo tu!

Se avevi perso tutte le speranze… questo è il momento per recuperarle. La tua vita sessuale non è ancora finita!

Fai buon uso dei miei consigli e consulta il mio programma per avere delle erezioni dure come una roccia… in maniera del tutto naturale!

Tutto è lecito per rendere la tua vita sessuale libera dalla disfunzione erettile… non è vero?

Comincia subito da qui!