Le abitudini alimentari da eliminare per prevenire i problemi di erezione

Non è difficile da capire ma spesso è difficile da mettere in pratica. Eliminare le cattive abitudini alimentari è spesso un problema e questo è il motivo per cui bisognerebbe cominciare a regolarsi fin da piccoli. L’alimentazione è importante per vari aspetti della vita tra cui, ovviamente, la salute sessuale. Infatti, in questo caso, ci rientrano anche i problemi di erezione come la disfunzione erettile e quindi la prevenzione di essa.

cattive abitudini alimentariÈ giusto partire dal presupposto che mangiare cibi scadenti può provocare delle erezioni scadenti.

Tutto circola intorno a ciò che mangi, anche se a volte è difficile da credere.

Ecco perché, per il proprio benessere generale e sessuale, molti dovrebbero eliminare, o almeno diminuire, il consumo di alcuni cibi dalle proprie giornate.

Cosa significa esattamente questo?

Non è difficile da capire che sfizi e stuzzichini non dovrebbero essere piaceri giornalieri. Non importa se guardi un film o se hai bisogno di sgranocchiare qualcosa: si chiamano sfizi proprio perché sarebbe meglio toglierseli una volta ogni tanto! Se inoltre sei un tipo da aperitivo… limitati al drink e casomai ad un pezzo di pizza, evitando patatine e salatini vari.

Per quanto tutto questo sia buono, gustoso e ti faccia passare il tempo, non è un bene che faccia parte costantemente della nostra alimentazione in quanto, se ci pensi bene, sai benissimo che possono provocare delle conseguenze che possono scatenare dei problemi con le erezioni e non solo.

In fondo, eliminare questi sfizi non è difficile. Basta resistere ed impegnarsi ed i rischi derivati possono di conseguenza diminuire. Magari all’inizio potrebbe essere dura ma chiunque ce la può fare ed evitare problemi di salute, sovrappeso, obesità e molto altro.

Purtroppo, non sono solo i “cibi spazzatura”  a fare male. Spesso anche alimenti considerati sani (o quasi), consumati in eccessiva quantità possono provocare dei problemi che hanno come conseguenza la disfunzione erettile. Ad esempio, cibi come pane, pasta e riso possono portare proprio a tutto questo. Cosa succede?

Il problema reale di questi cibi è che, quando le loro proteine si mescolano con il biossido di cloro (utilizzato per sbiancare la farina contenuta in essi), diventano un qualcosa di dannoso anche per noi: la sostanza che si crea, distrugge le cellule beta del pancreas che producono insulina. Perciò un consumo assiduo ed eccessivo di pane, pasta e riso può portare ad un esubero per quanto riguarda i livelli di glicemia. Come sai, il diabete, può condurre alla disfunzione erettile.

Quindi, anche in questo caso, va cambiata la propria dieta e, soprattutto, vanno ridotti gli spuntini fuori orario: meno alimenti troppo dolci, meno zucchero e magari più cibi integrali. Riguardo a questi ultimi alcuni sono scettici… ma spesso non li hanno neanche provati e non si sono potuti rendere conto che possono essere non solo delle buone abitudini alimentari che salvano l’erezione, ma anche delle gustose abitudini!

Anche il colesterolo alto e la pressione alta possono scatenare la disfunzione erettile, a causa della presenza dei danni ai nervi ed alle arterie. Anche i cibi contenenti dei grassi idrogenati (come ad esempio i biscotti, i cracker, le patatine, le ciambelle) non fanno bene.

Diciamo che non c’è altro da dire: cambia le tue abitudini alimentari ed eviterai che la tua erezione risulti insoddisfacente.

Poi vedrai anche altri miglioramenti. Inoltre, se non hai difficoltà con l’erezione, certamente la renderai ancora più dura e resistente di quello che pensavi. Questo è sicuramente un ottimo inizio per un futuro pieno di salute!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet