Come mantenere le erezioni più a lungo: ecco i metodi

Stai affrontando un periodo difficile e le tue erezioni non durano più quanto vorresti? Non preoccuparti perché ci sono dei metodi che, attuati, ti permetteranno di mantenere il pene eretto più a lungo o quanto basta per avere la soddisfazione desiderata!

mantenere erezionePartiamo con il pensare che alla fine l’erezione è legata al sesso e, quando rimane difficile da mantenere, un uomo non si sente bene con se stesso.

Purtroppo neanche la donna… che potrebbe anche cominciare a pensare: “Non gli piaccio più?” oppure “Ha un’altra?”… Alcune semplicemente ci rimangono male ed altre indispettite. Naturalmente ci sono anche quelle donne che non ci fanno molto caso e lasciano correre.

Onde evitare qualsiasi rischio è comunque utile imparare dei semplici trucchi per mantenere le erezioni fino a quando si vuole!

Ricorda che anche l’erezione parte dal tuo cervello. Poi sappi che se il tuo pene funziona quando sei da solo, sicuramente va tutto bene laggiù e probabilmente, se hai riscontrato qualche problema durante un rapporto sessuale, hai solo bisogno di imparare a rilassarti quando sei con una donna.

Le ragioni per cui potresti avere difficoltà con la tua ragazza potrebbero essere che sei annoiato dalla routine di coppia, i preservativi non fanno per te, ti senti troppo eccitato, hai preso qualche medicinale che ha influenzato negativamente le tue erezioni, sei ansioso, ti senti sotto pressione, dormi poco… Le cause possono essere tantissime.

Ma allora cosa ti potrebbe aiutare a mantenere viva la tua erezione ogni volta che fai sesso??

Innanzi tutto ti consiglio di parlare delle tue fantasie erotiche con la tua partner mentre lo state facendo, questo potrebbe aiutare entrambi anche nel caso la noia avesse preso spazio nella vostra relazione. Un altro suggerimento è quello di spingervi entrambi a fare cose nuove durante il rapporto: sperimentate! Superatevi e non abbiate vergogna! Sicuramente ti renderai conto che vedere la tua donna che fa qualcosa di “proibito” riuscirà a farti mantenere le erezioni alla massima potenza!

Un altro fattore da non sottovalutare è la comodità. Non stare comodi porta alla stanchezza che, conseguentemente porta alla conclusione anticipata del rapporto. Perciò mettiti in maniera tale da non fare sforzi ed assicurati che anche lei faccia lo stesso.

Un’altra soluzione è quella di aumentare la durata dei preliminari. Questo aiuta sempre un uomo a mantenere il pene eretto per più tempo. Durante questo spazio di tempo potrai concentrarti sulla soddisfazione ed il piacere della tua partner: sentirla star bene farà star bene anche te.

Non dimenticare anche di non cambiare troppo spesso posizione quando sei a letto con una donna. Potresti finire per preoccuparti troppo del “mantenimento” delle tue erezioni tanto che finirai per perderla davvero. Che altro? Non preoccuparti e non avere fretta durante il sesso!

Concludendo ti dirò che è importante condurre una vita sana ed attiva… Mangia bene, dormi abbastanza, fai attività fisica ed abbandona qualche vizietto. In più sappi che flirtare fa bene alle erezioni. Perché? Perché fa mantenere la produzione di testosterone ai giusti livelli.  Puoi anche flirtare con la tua ragazza. Questo terrà ben alta la vostra libido e vi permetterà di godere di più del sesso.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet