Perché ho un’erezione debole?

Questa è una domanda che si pongono in tanti uomini ma a cui pochi sanno rispondersi con certezza. Avere un’erezione debole significa non essere capaci di mantenere un’erezione in modo che sia abbastanza forte per tutta la durata di un rapporto sessuale ma spesso non si tratta di una vera e propria disfunzione sessuale.

erezioneIl pene è una parte del corpo molto sensibile e spesso bisogna davvero essere in buone condizioni per mantenere l’erezione e per attivare gli impulsi dei nervi nel cervello che fanno in modo che essa avvenga.

Inoltre anche i muscoli dovrebbero essere davvero in forma. Tutto questo permette il raggiungimento di una “piena erezione” del pene.

Quando si tratta di problemi di disfunzione erettile seria e costante, le cause potrebbero essere il diabete, la sclerosi multipla o qualche malattia neurologica o cardiovascolare. Poi ci sono i fattori esterni e colpevoli come il fumo e l’abuso di droghe e/o alcol.

Quando invece si hanno problemi sporadici di erezione debole non c’è bisogno di spaventarsi o pensare che la propria vita sessuale sia finita. Infatti, una delle cause più frequenti, a parte lo stress, è proprio la stanchezza.

Potrai notare che dopo una giornata di lavoro, due orette passate in palestra e/o a correre, la prima performance con la tua ragazza potrà anche essere spettacolare ma, la seconda, potrebbe certamente essere debole e “morbida” rispetto alla precedente. Magari non ti spieghi il motivo perché hai tantissima voglia di farlo di nuovo.

Bè non è colpa tua!

Semplicemente sei stanco ed avere un’erezione debole è solamente un chiaro risultato.

Certamente puoi tentare di risolvere questo problema con degli integratori alimentari ma, una bella dormita non sarebbe affatto una cattiva idea! Sicuramente sarai in grado di soddisfare la tua ragazza in un altro modo o il giorno seguente dando il meglio di te.

Naturalmente, oltre alle cause per così dire “fisiche”, un’erezione non abbastanza forte potrebbe essere causata anche da fattori psicologici. La prima colpevole è l’ansia da prestazione. Probabilmente si ha paura di fallire, di non soddisfare una ragazza… questo può davvero complicare un rapporto sessuale, ma spesso le donne sono molto comprensive sotto questo aspetto.

Inoltre non vorrei dimenticarmi di farti notare che un’erezione debole può anche essere dovuta a cattive abitudini alimentari o alla carenza specifica di zinco nella tua alimentazione. Mangiare troppo spesso cibo spazzatura non ti aiuterà… soprattutto se poi non fai neanche abbastanza movimento. La mancanza di attività fisica può causare un intorpidimento dei nervi che raggiungono gli organi genitali maschili.

Come puoi notare ci sono tantissime cose che possono cambiare ed indebolire le tue erezioni. In più bisogna prestare molta attenzione ai medicinali che si stanno assumendo al momento del piccolo incidente sotto le lenzuola.

Ad ogni modo, un’erezione debole non è un problema privo di soluzioni. Come vedi basta capire un po’ la causa per trovare un metodo per eliminare questa problematica al più presto. Basterà un po’ di impegno, riflessione e tanta fiducia in se stessi.

È necessario comunque fare attenzione: se la disfunzione persiste non essendo più sporadica, sarà importante consultare un medico in quanto potrebbe trattarsi di un cosiddetto campanello d’allarme del tuo organismo.

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet