Ricapitoliamo!
Ecco le abitudini che scatenano la Disfunzione Erettile… 

Ok, se sei arrivato a questo punto significa che vuoi seriamente capire come sconfiggere o prevenire la disfunzione erettile. Ma sei anche pronto a farlo e ad impegnarti davvero? (Se vuoi eliminare subito il tuo problema sessuale e far godere appieno te e la tua partner, clicca qui e leggi l’articolo che ho preparato per te)

Probabilmente stai già cominciando (anche inconsciamente) a rivedere la tua vita sessuale ed a eliminare le abitudini che potrebbero scatenare dei problemi di erezione.

Rivediamo cosa serve per vivere in modo sano e sessualmente attivo:

Questo significa necessariamente che si è costretti a cambiare qualcosa nella tua vita?

Solo tu puoi rispondere a questa domanda e decidere cosa vuoi fare.

Quello che posso dirti è che dovresti seriamente prendere in considerazione questi settori della tua vita e smussarli il più possibile.

Il  primo passo per cambiare le proprie cattive abitudini è RICONOSCERLE.

Si tratta di quelle dipendenze, più o meno gravi, guidate da una vocina nella tua mente che ti istiga a fare determinate cose.

Se si vuole superare la disfunzione erettile, oppure prevenirla prima che sia troppo tardi, è necessario prendere delle decisioni difficili.

Dovrai decidere quali sono le tue priorità e chiederti:

Voglio essere in grado di raggiungere e mantenere un’erezione naturale oppure preferisco abbandonarmi in balia dei miei vizi e cattive abitudini?

Cerca di essere realista ed onesto con te stesso. Considera poi che praticamente è possibile cambiare tutto questo senza effettuare uno sforzo eccessivo ed ottenendo grandi risultati.

Sappi che il tuo tempo è prezioso e quindi è il momento di agire!

Tuttavia, bisogna anche ammettere che una di queste abitudini potrebbe essere più forte di noi stessi.

Quello che ti posso dire è che, l’unica che potresti mantenere (non eccedendo) è la masturbazione.

Questo perché può contribuire alla disfunzione erettile ma non è detto che accada per forza. In questo caso, l’importante è essere consapevoli ed utilizzare il trucco della respirazione, in modo che tu non abitui solo il pene a partecipare al rapporto sessuale.

Ironia della sorte, l’attaccamento alla masturbazione è l’unica delle abitudini che ti ho elencato che si applica ad ogni uomo… Perciò, a questi punti, è molto importante concentrarsi e diventare più consapevoli di ciò che sta accadendo all’interno del proprio corpo, mentre ci si masturba.

Purtroppo però, molto spesso i ragazzi sono abituati a mettere il “pilota automatico” ed arrivare all’orgasmo senza neanche accorgersi di quello che sta succedendo in definitiva.

Ecco perché è fondamentale che tu acquisisca tutte le informazioni sul trattamento della disfunzione erettile che ti darò nelle lezioni finali. Lo scopo è quello di farti arrivare ad avere delle erezioni dure come la roccia. Si tratta di un progetto unico ed efficace che potrà aiutarti ad avere un pene eretto in maniera naturale anche quando la disfunzione erettile comincia a far capolino nella tua vita sessuale.

Si deve lavorare di più per poter sentire ciò che si vuole sentire.

La buona notizia è che questa verità sta diventando e diventerà più reale anche per te.

Purtroppo, per risolvere appieno la tua situazione o prevenire questi problemi di erezione, ci vuole molto di più di un paio di frasi buttate su un foglio. Perciò mi sono preso il tempo di cui avevo bisogno per darti tutte le info che ti servono e condividere con te la risoluzione delle disfunzione erettile.

Se non sei pronto a prenderti questo impegno per te stesso ed affrontare i problemi di erezione  in maniera permanente, questo è il momento per prendere la tua decisione definitiva, clicca qui ed afferra subito la tua copia del mio corso.

La prossima volta metterò in evidenza gli aspetti della disfunzione erettile che in realtà non si possono cambiare…

Tutto è lecito per rendere la tua vita sessuale libera dalla disfunzione erettile… non è vero?

A presto!