Come si può “terminare” una erezione?

Generalmente ci chiediamo come raggiungerla e/o mantenerla ma ammettiamo che ci sono anche in casi in cui sarebbe meglio eliminare, terminare quel momento… Subito! In quanto non è il momento giusto e ti sentiresti fuori posto. Molti sono in grado di reprimere l’erezione, ma altri no. Perciò abbiamo bisogno di  soluzioni utili anche per questi casi, non è vero?

terminare un'erezionePassiamo subito ai fatti senza far troppi giri di parole ed affrontiamo questa problematica. Diciamo che ti sei ritrovato con una erezione imprevista, non puoi farti vedere, non sei nel posto adatto e non sai come fare.

Terminare questa fase di forte eccitazione non è facile e, se non puoi andare a sfogarti con la donna del tuo sogno, dovrai sicuramente avere un rimedio a portata di mano. Ma non preoccuparti: non è così difficile come sembra.

La prima fase è rilassarsi e mantenere la calma. Se si è già seduti, è bene rimanere in questa posizione e cercare di distendere un po’ di più il proprio corpo e mantenersi tranquilli in maniera tale che l’erezione in corso cominci ad attenuarsi. Se puoi, copriti al più presto con un giornale, una giacca, un giubbotto, uno, zaino, una borsa… qualsiasi cosa che possa distogliere la tua attenzione dal tuo organo genitale e che possa confondere gli altri intorno a te.

Nella seconda fase dovrai davvero impegnarti se vuoi davvero terminare la tua erezione. In poche parole dovrai concentrarti su tutt’altro. Naturalmente dovrà essere un pensiero che non ha a che fare con il sesso. Questo passaggio dovrà durare almeno per un po’.

Purtroppo, questo è più facile a dirsi che a farsi! Tuttavia, impegnati e cerca di riempire la tua mente con pensieri platonici… Se si tratta di una cosa che ti capita molto spesso, cerca di trovarti un passatempo sostitutivo: leggi, suona uno strumento musicale, vai in palestra, vai a correre, risolvi cruciverba e rebus…

Ti consiglio nel frattempo di riposizionare l’organo all’insù in maniera che non ti dia noia. Naturalmente cerca di farlo con discrezione. Inoltre dovrai ignorare le sue “richieste” facendo finta di non sentirlo, fino a che non regredirà. Evita di guardare una donna molto attraente… altrimenti “rischierai” un’erezione davvero intensa.

L’ultima cosa che voglio dirti è che mentre cerchi di terminare un’erezione non devi sentirti a disagio. A seconda della tua situazione potrai sicuramente cavartela, andando in bagno, slacciando la cintura e sbottonandoti un po’.

Se poi hai la tua ragazza a disposizione, dille che hai un’erezione e “rapiscila” momentaneamente… Sarà emozionante e lei ne sarà felice. (Naturalmente dille che l’hai avuta guardando o pensando a lei… Sperando che sia davvero così!).

Ricordati di non raccontare a qualcuno di cui non ti fidi, che stai attualmente avendo “quel tipo” di incidente. Piuttosto, parlarne con un amico fidato presente in quel momento potrà aiutarti dandoti qualcosa per coprirti e/o qualche consiglio specifico. Inoltre, parlare con lui, ti rilasserà la mente e l’erezione scomparirà al più presto.

Concludendo non è impossibile terminare un’erezione anche se sarebbe meglio imparare a controllarsi. Questo è possibile anche perché, come dico spesso, tutto questo parte dal cervello… e sicuramente tu sai come concentrarti e far funzionare tutto a dovere. In pratica non avrai più bisogno di quelle famose docce fredde che pochi amano veramente!

"Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Curare I Problemi Di Erezione In Maniera Naturale..."

"scopri come eliminare i tuoi problemi di erezione da questa sera con il corso gratuito"

Stai Per Scoprire Gratis:
  • Come avere un’erezione duratura cambiando un’pò la tua alimentazione;
  • Se a volte perdi la capacità di raggiungere l’erezione devi assolutamente provare questa tecnica;
  • Riesci ha raggiungere l’erezione? Ma non è abbastanza duratura? Scopri come aumentare la tua durata;
  • Come non perdere l’erezione durante il rapporto, è giusto cambiare spesso posizione?
  • ..e molto, molto altro!
Iscriviti al Corso Ora!

nserisci Solo Tua Email Qui in Basso Per Iscriverti Al Corso Gratuito.

Leave A Reply (No comments So Far)

No comments yet